“REVOLUTION” a Madonna di Campagna dal 21-28 Aprile

Da sabato 21 a sabato 28 Aprile la Parrocchia di Santa Maria della Pace sarà coinvolta nella MISSIONE GIOVANI 2018 – REVOLUTION “Vieni dove puoi volare” .

Durante la settimana un gruppo di missionari – formato da fratelli dell’Opera Famiglia di Nazareth (don Silvestrelli) e giovani provenienti da tutta Italia, coordinato da Don Gianmaria – sarà presente nel nostro quartiere perché ogni giovane incontrato possa sentirsi cercato e chiamato ad una vita piena e all’insegna della gioia.

Fin dal primo mattino, i missionari si dedicheranno all’incontro con i giovani nel loro percorso da casa a scuola, tra le vie e le principali fermate degli autobus di linea urbana del quartiere.

In mattinata, secondo un calendario concordato con la Dirigenza dell’Istituto Comprensivo di Madonna di Campagna – San Michele, i missionari incontreranno i ragazzi e gli adolescenti presso le scuole medie e primarie del quartiere.

Il pomeriggio un gruppo di missionari girerà per le vie di Madonna di Campagna per invitare tutti alle attività organizzate in parrocchia durante la settimana: momenti di confronto ed animazione per ragazzi, adolescenti e giovani strutturati per fasce di età.

Protagonisti di questa settimana non saranno solo i giovani ma anche le famiglie e gli adulti del quartiere. Due incontri serali vedranno il coinvolgimento dei genitori e di coloro che vorranno condividere questa esperienza, con momenti di confronto condivisione e preghiera.

La Missione si aprirà e concluderà con due momenti di festa serali animati con musica dal vivo e dj-set, la domenica 22 pomeriggio verranno organizzati dei tornei di calcio e pallavolo per ragazzi e giovani perché il messaggio possa parlare davvero alla vita quotidiana dei ragazzi e sia un “contagio di gioia”.

All’equipe della Missione Giovani sarà affidata anche l’animazione delle celebrazioni delle Sante Messe festive e feriali in Parrocchia.

Per il programma dettagliato ed aggiornato di tutte le iniziative è possibile anche consultare la pagina FB e Instagram “Missione Giovani 2018 MDC”.

Precedente Volantino Missione Giovani 2018 MdC Successivo In anteprima gli EVENTI TOP della settimana!!!!